Pagamenti con Iban, problema con i conti

RukiaAri
New Community Member

Recentemente ho fatto un acquisto su ebay usando il mio vecchio IBAN per errore (Conto ormai cancellato da anni). Su ebay dice che l'acquisto è andato a buon fine e che il pacco è stato spedito.

Solo oggi mi sono resa conto di aver utilizzato l'iban sbagliato, quindi mi sono affrettata a cambiarlo subito... La mia domanda è, come funziona nel caso in cui Paypall si accorge che l'altro conto ormai è dismesso? Si aggancia subito a quello nuovo o devo pensare io a contattare il venditore?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @RukiaAri
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che il metodo di pagamento utilizzato non sia più attivo. In generale, quando invii un pagamento usando il tuo conto corrente, PayPal anticiperà i fondi mentre aspettiamo che la tua banca ci invii il denaro. Se la transazione viene declinata dalla tua banca, cercheremo di addebitare sulle altre fonti di pagamento disponibili. Se questo non dovesse avvenire con successo, il tuo bilancio potrebbe andare in negativo. In questo caso ti basterà ricaricare il saldo. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.