Non ho ricevuto un pagamento

Maculata
New Community Member

Non ho ricevuto il pagamento da una persona che mi ha dato conferma tramite screenshot e invio del numero della transazione. Dalla stessa persona avevo già ricevuto un pagamento in precedenza, andato a buon fine.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Maculata
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il pagamento da questa persona. 

Se avevi già ricevuto pagamenti, significa che il tuo conto è abilitato a ricevere fondi. L'unica possibile spiegazione è che abbiano inviato i soldi ad un altro indirizzo email. Ti sconsiglio caldamente, di fornire il prodotto o il servizio per cui hanno pagato finchè non vedi il denaro apparire nel tuo saldo. Su i conti PayPal, i pagamenti arrivano immediatamente. Se per qualche motivo il pagamento non fosse avvenuto con successo, questa persona non verrebbe addebitata. Per qualsiasi dubbio contatta l'Assistenza Clienti con il numero della transazione, saranno in grado di fornrirti maggiori dettagli. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.