- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, spero di aver selezionato la sezione corretta dove postare la mia domanda!
Ho provato a fare un acquisto su Eprice e a pagare con paypal, ma per tre volte (su tre tentativi) mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile elaborare il pagamento. Si tratta di venditori terzi, non prodotti venduti direttamente da Eprice. Il Pagamento con carta di credito è invece andato tranquillamente a buon fine al primo tentativo. Come mai è successo questo e non ho potuto usare paypal per il pagamento? Grazie, buona serata
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a te. Potrebbe anche essere il nostro sistema di sicurezza a bloccare il pagamento. Se il problema dovesse ripresentarsi, ti consiglio di contattare il nostro Centro Assistenza.
Buona giornata,
Jenny

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @StefaniaFG,
grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, un pagamento può essere rifiutato per diversi motivi.
Queste sono alcune possibili soluzioni:
- Assicurati di aver confermato l'indirizzo email associato al tuo conto.
- Potresti dover aggiornare la data di scadenza o l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta.
- Conferma la carta per permettere a PayPal di verificare che ne sei il titolare.
- Potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza per confermare la tua identità.
- L'operazione potrebbe essere bloccata da una limitazione presente sul tuo conto. Controlla il tuo Centro Risoluzioni.
- Assicurati che la tua banca ti permetta di effettuare pagamenti online con il metodo di pagamento che stai utilizzando, e che non stiano bloccando il tuo pagamento.
Se nessuno dei metodi precedenti è applicabile o se continui ad avere problemi con il pagamento, puoi provare a:
- Modificare il metodo di pagamento quando paghi. Se hai solo un metodo di pagamento collegato al tuo conto PayPal, devi prima aggiungerne un altro. Puoi aggiungere una carta di credito o di debito o un conto bancario.
- Confermare i dati del destinatario. Assicurati che il destinatario abbia completato la registrazione a PayPal e che l'indirizzo email o il numero di telefono siano corretti.
- Contattare la società emittente della tua carta per ulteriori informazioni. Per proteggere la tua privacy, la società emittente della carta non spiega a PayPal il motivo del rifiuto della carta. Se non ti è ancora possibile effettuare i pagamenti, contatta direttamente la società per maggiori dettagli.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie JJenny.
Ho usato paypal chiedendo il pagamento da una carta associata, che uso senza problemi da anni per pagamenti online con paypal, quindi il problema non può essere quello.
La stessa carta direttamente l'ho usata poi per completare l'acquisto su eprice, quindi la carta va bene.
A questo punto, quindi, devo immaginare che sia un problema dei venditori che non sono correttamente registrati su paypal, anche se era una opzione di pagamento attiva quando completavo l'ordine... molto strano!
Pazienza, spero non mi succeda più. Grazie del supporto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a te. Potrebbe anche essere il nostro sistema di sicurezza a bloccare il pagamento. Se il problema dovesse ripresentarsi, ti consiglio di contattare il nostro Centro Assistenza.
Buona giornata,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho inserito carta debito revolut. Accettata ma non funziona dopo aver effettuato test 1€ tutto ok ma non, si possono effettuare transazioni. ALLO STESSO MODO CARTA SPARKASSE . Accettata ma non funziona, funziona solo conto bancario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PayPal collegato ad un cc in Italia non paga biglietto aereo fatto in Portogallo con TAP. La cifra è coperta. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho dei problemi per fare dei versamenti su un conto scommesse chiamato Giocodigitale.it. Mi è stato detto che dipende da Paypall. E' possibile avere un aiuto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno, cerco di ricaricare su dei conti gioco scommesse, con il mio account paypala, la transazione non va a buon fine, ho verificato la mail, ed è corretta, ho contattato i siti digioco e paypal, stessa cosa, non riescono visualizzano nessun errore, qualcuno puo aiutarmi? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa la normale procedura di pagamento. Ogni volta che provo ad acquistare qualcosa su siti mi esce questo problema, sono 3 giorni, soluzioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera a tutti . Stavo facendo un acquisto di un TV su WALMART, pagamento con pay Pall , mi esce schermata : al momento non è possibile elaborare pagamento. Ho provato anche a cambiare impostazione da Conto corrente a carta di debito Yipe ma stesso risultato. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie

- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.