Mi hanno truffato su un ordine dicendomi mandami soldi che ti do l'ordine mi ha soltanto derubato
Leone888
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
lug-21-2024
02:45 PM
Mi hanno truffato su un ordine dicendomi mandami denaro che ti do pacco ma non e stato così e sparito con tutto il denaro
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
lug-22-2024
08:58 AM
Ciao @Leone888,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Mi dispiace sapere che tu stia avendo dei problemi con la tua transazione.
Quando invii denaro, ti chiediamo di scegliere un tipo di pagamento.Puoi inviare denaro come:
- un pagamento personale ad amici e familiari ("Invio di denaro a un amico")
- un acquisto di beni e servizi ("Pagamento di beni e servizi")
Se hai scelto durante la tua transazione "Pagamento di beni e servizi", se il bene o un servizio sono idonei rientrano nella Protezione acquisti PayPal.
I pagamenti personali non rientrano nella Protezione acquisti di Paypal essendo che è considerato come un scambio di denaro tra te e i tuoi amici e familiari.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione
- Limite annuale o generico? in Invia e ricevi denaro
- CID.LU96ZZZ00000000000000000 58 211123 MAN.4UU222579C6T4 in Stato della transazione
- Trasferimento a carta scaduta in Aggiungi e trasferisci denaro