Mancato utilizzo del saldo durante il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Dopo avere fatto un pagamento su Feltrinelli ho visto che i soldi non sono stati presi dal saldo ma dalla carta. Eppure ho impostato saldo come modo preferito.
Nota: il saldo eccede l'importo pagato. Quando dal sito Feltrinelli sono stato indirizzato su PayPal per il login di conferma, non mi è comparsa alcuna schermata per la scelta della "fonte" dei soldi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao Maux,
grazie per aver scritto nel nostro forum!
L'utente può selezionare un metodo di pagamento preferito dopo avere effettuato l'accesso al conto. A sensi delle presenti Condizioni d'uso, il metodo di pagamento preferito verrà usato come metodo predefinito per i pagamenti inviati dal conto dell'utente. Per alcuni contratti di addebito automatico è possibile impostare metodi di pagamento preferiti diversi. La modifica del metodo di pagamento preferito non influirà sui pagamenti automatici. Puoi aggiornare direttamente il tuo metodo di pagamento preferito per i pagamenti automatici.
Spero che queste informazioni ti siano utili e rispondano ai tuoi dubbi.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.