MANCATA RICEZIONE DENARO INVIATO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno
stamattina ho eseguito ad altro utente un pagamento, ma il denaro non l'ha mai ricevuto.. cosa può essere successo??
di solito solo operazioni molto veloci, dopo 4 ore mi sembra strano
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @DESMON70,
grazie per aver scritto sulla Community!
In generale, la ricezione di un pagamento può dipendere da diversi fattori, tra cui la modalità di invio ed i controlli di sicurezza che PayPal svolge sulla transazione stessa. Se il pagamento è personale ("Amici e Parenti"), la maggior parte delle volte viene accreditato in tempo reale, a meno che non sia stato fatto un'errore nel selezionare l'indirizzo email o il numero di telefono del destinatario, oppure, come già detto, sia necessario effettuare una verifica di sicurezza. Per quanto riguarda i pagamenti commerciali ("Beni e Servizi"), PayPal potrebbe posticipare la disponibilità del denaro al ricevente, bloccando temporaneamente l'importo e rilasciandolo dopo 24 ore dalla consegna del prodotto/servizio.
Spero che queste informazioni ti risultino utili,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione
- Mancato ricevimento di denaro inviato da me verso un amico in Invia e ricevi denaro
- ho inviato denaro a una amica ma non lo ha ricevuto in Invia e ricevi denaro
- Errore pagamento. in Invia e ricevi denaro