Limite annuale o generico?

Shisu
New Community Member
Buongiorno! È una decina d'anni che uso PayPal per comprare online o per passarmi soldi con parenti e amici all'estero e non, tenendo sempre i soldi su PayPal senza mai rimetterli sul conto. Finora non mi sono mai posta questo problema, ma ho trovato un post in cui si parlava di limitazioni e mi è sorta una domanda spontanea: si parla sempre di 2500 euro di ricezione annuale, ma se sul conto per anni si sono passati e lasciati soldi (a mo di secondo portafoglio) e con un rimborso o passaggio di soldi, uno dovesse sforare cosa accadrebbe? Verrebbe bloccato perché raggiunti i 2500€? Indipendentemente da quando li ha ricevuti? O è solo se se ne ricevono 2500€ all'anno il problema? Mi spiego con un esempio: Mettiamo che un utente abbia 2000 euro su PayPal che si sono accumulati in anni di utilizzo e che non ha mai ritrasferito, e di botto ne riceva 600 da un genitore mentre è all'estero. Mettiamo anche che quell'anno abbia ricevuto solo quei 600 e che i 2000 di prima fossero spalmati negli anni...a quel punto l'account andrebbe limitato perché supera i 2500 a prescindere oppure no perché non sono stati inviati tutti in un anno soltanto? Spero di essermi spiegata! Vorrei esserne certa prima di farmi mandare dei soldi ancora... Grazie mille Shisu
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.