Invio denaro impossibile

AdriK
Contributor
Contributor

Sto cercando di inviare del denaro a una parente sul suo PayPal ma mi rifiuta la transizione. La carta mia è valida e faccio altre operazioni. La stessa cosa l’ho fatto anno scorso senza problemi. Ci sono delle nuove restrizioni?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @AdriK,

 

grazie per aver scritto nella Community! 

 

In generale, un invio di denaro può venire rifiutato per diversi motivi. Se l'operazione è stata rifiutata, potresti dover eseguire una delle seguenti operazioni:


- Confermare l'indirizzo email associato al tuo conto PayPal.
- Aggiornare la data di scadenza o l'indirizzo di fatturazione associato alla tua carta di credito o di debito.
- Confermare la tua carta di credito o di debito per permettere a PayPal di verificare che ne sei il titolare.
- Sottoporti a un controllo di sicurezza per confermare la tua identità.
- O risolvere un eventuale limitazione presente sul tuo conto. 


Se nessuno dei casi precedenti è applicabile e continui ad avere problemi con l'invio, puoi anche provare a:


- Modificare il metodo di pagamento quando paghi.  
- Controllare i dati del destinatario. Assicurandoti che il destinatario abbia completato la registrazione a PayPal e che l'indirizzo email o il numero di telefono siano corretti.
- Contattare la società emittente della carta per ulteriori informazioni. Per proteggere la tua privacy, la società emittente della carta non spiega a PayPal il motivo del rifiuto.

 

In alternativa, puoi contattare il Centro assistenza. 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny. 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.