Invio denaro a contatto senza account paypal tramite ricerca con numero di cellulare

Eva0987
Contributor
Contributor
Salve a tutti! Ho un problema. Quest'oggi ho dovuto effettuare in trasferimento di soldi ad una persona, ed ho utilizzato come ricerca contatto il suo cellulare. Tuttavia vi era stata un'incomprensione, in quanto lui non possiede un account paypal. Nonostante ció i soldi mi son stati scalati e non ho avuto modo di bloccare o ritorare la transazione. Dunque dove è finito il mio denaro? Come posso risolvere? Grazie in anticipo per il vostro tempo!
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Eva0987 benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Mi dispiace davvero per la situazione riscontrata .

Il pagamento potrebbe risultare in sospeso o non riscosso se è stato inviato a un indirizzo email o a un numero di telefono non registrato su un conto PayPal verificato. Assicurati di avere inviato il pagamento all'indirizzo email o al numero di telefono corretto. È anche possibile che il destinatario debba configurare un conto PayPal o verificare il proprio conto affinché il pagamento venga completato. In questo caso, potresti annullare il pagamento,  ecco come fare:

  1. Vai alla "Cronologia".
  2. Clicca "Annulla" sotto il pagamento in questione.
  3. Segui le istruzioni per annullare il pagamento.

Se invece la transazione risulterebbe completata significa , il destinatario ha ricevuto il tuo pagamento che solo lui la potrebbe annullare.

Detto questo ,ecco un riferimento in merito alla protezione acquisti per pagamenti fatti come "beni o serivizi" https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/buyer-protection , visto che i transazioni personali non rientrano nella Protezione acquisti PayPal.

 

Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di contattarci https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

 

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.