Info rimborsi

Andre190488
New Community Member

Buonasera, vorrei un'informazione se possibile. Sto per fare un acquisto con paypal su un sito che non mi convince appieno. Nel caso mi arrivi un prodotto fallato/usato o che ,comunque,non rispecchia anche in minima parte la descrizione, posso avere un rimborso? Se si a quanto ammonterebbe? Posso stabilire a monte se ho la facoltà di richiedere un rimborso totale? Grazie e buona serata

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Andre190488
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia ordinare un prodotto ma non sei sicuro di ricevere quello che vorresti. Se invii un pagamento per beni e servizi, puoi usufruire della nostra Protezione acquisti fino a 180 giorni dall'acquisto. Noi copriamo in caso di prodotto non ricevuto o diverso dalla descrizione. Se ricevi qualcosa che non corrisponde alla descrizione del venditore, puoi decidere di richiedere un rimborso parziale o totale. Ricorda, potremmo richiederti di rispedire il prodotto al venditore. 

Per maggiori informazioni sulla Protezione Acquisti visita questa pagina

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

antwal
Contributor
Contributor

Ciao @Andre190488 

 

anche a me è capitato in passato questa casistica, in questo caso paypal ha questo servizio di reso gratuito se cambi idea su un prodotto, anche per gli acquisti internazionali fino ad un max di 30 euro; per maggiori informazioni vedi le condizioni d'uso  te lo sconsiglio però per gli acquisti in Cina visto che una spedizione con tracking la più economica costa sui 56 Euro per meno di 500g di peso.

 

Spero di esserti stato utile.

 

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.