Ho ricevuto del denaro da un amico ma non lo vedo nel saldo

RbtDrt65
Contributor
Contributor
Ho ricevuto del denaro da un amico ma il saldo rimane a zero. Cosa devo fare?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @RbtDrt65  e congratulazioni per il tuo rpimo post sul nostro Forum Italia!

Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione.

Puoi accedere al denaro che ricevi sulla home page del tuo conto PayPal. Puoi quindi scegliere di:

Per accettare il denaro, devi aprire un conto PayPal e confermare il tuo indirizzo email.

Per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza quando ricevi un pagamento, forniremo al mittente del denaro la possibilità di condividere un link direttamente con il destinatario che il destinatario può usare per accedere e riscattare il denaro.

Controlla che il tuo amico abbia digitato correttamente il tuo indirizzo mail;se é stato correttamente digitato,puo darsi che non sia confermato all'interno del tuo conto PayPal.

Se dovessi continuare a trovare complicazioni contattaci dal seguente link; https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

RbtDrt65
Contributor
Contributor

In data 02/02/2024 vedo il movimento del pagamento, ma NON vedo tale importo nel saldo.
L'indirizzo email è corretto e su questo indirizzo ricevo tutte le notifiche di paypal.
Il conto, penso, sia già aperto visto che effettuo i pagamenti.

Grazie

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @RbtDrt65,

Mi sembra di capire secondo le informazioni da te fornite, che magari il denaro ricevuto lo avevi usati a fare pagamenti dato che la priorità è sempre al saldo PayPal prima, perciò ti consiglio di verificare la tua cronologia dopo la ricezione del denaro cliccando su ogni transazione fatta per verificare come stata finanziata.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.