Ho ricevuto del denaro da un amico ma non lo vedo nel saldo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @RbtDrt65 e congratulazioni per il tuo rpimo post sul nostro Forum Italia!
Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione.
Puoi accedere al denaro che ricevi sulla home page del tuo conto PayPal. Puoi quindi scegliere di:
- trasferirlo sul tuo conto bancario, oppure
- tenerlo nel saldo per inviare denaro ad amici e familiari o per fare acquisti online
Per accettare il denaro, devi aprire un conto PayPal e confermare il tuo indirizzo email.
Per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza quando ricevi un pagamento, forniremo al mittente del denaro la possibilità di condividere un link direttamente con il destinatario che il destinatario può usare per accedere e riscattare il denaro.
Controlla che il tuo amico abbia digitato correttamente il tuo indirizzo mail;se é stato correttamente digitato,puo darsi che non sia confermato all'interno del tuo conto PayPal.
Se dovessi continuare a trovare complicazioni contattaci dal seguente link; https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.
Cordiali Saluti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In data 02/02/2024 vedo il movimento del pagamento, ma NON vedo tale importo nel saldo.
L'indirizzo email è corretto e su questo indirizzo ricevo tutte le notifiche di paypal.
Il conto, penso, sia già aperto visto che effettuo i pagamenti.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @RbtDrt65,
Mi sembra di capire secondo le informazioni da te fornite, che magari il denaro ricevuto lo avevi usati a fare pagamenti dato che la priorità è sempre al saldo PayPal prima, perciò ti consiglio di verificare la tua cronologia dopo la ricezione del denaro cliccando su ogni transazione fatta per verificare come stata finanziata.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- problema trasferimento denaro dopo i 120 giorni di blocco in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trattenute €2,05 come tariffa transazione. Non capisco in Invia e ricevi denaro
- Denaro non ricevuto in Invia e ricevi denaro
- anti riciclaggio? in Invia e ricevi denaro
- Invio non ricevuto in Invia e ricevi denaro