Festa Privata e Pagamenti Multipli

ricottaus
New Community Member

Salve a tutti,

Sto pianificando di organizzare una festa privata a casa mia con circa 100/150 persone invitate e vorrei raccogliere donazioni tramite PayPal per coprire i costi dei drink offerti ai miei amici.

Ogni donazione media è stimata tra i 5 e i 10 euro per persona.

Tuttavia, ho delle preoccupazioni riguardo al rischio di avere il mio account PayPal bloccato a causa dell'insolito volume di transazioni durante l'evento. Mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto esperienze simili e potesse offrire consigli su come gestire al meglio questa situazione. Vorrei evitare qualsiasi problema potenziale con PayPal, quindi apprezzerei molto qualsiasi consiglio o esperienza condivisa.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @ricottaus
Benvenuto nella Community. 

Capisco tu voglia raccogliere donazioni per questo evento senza avere troppi problemi. Penso che potresti utilizzare la funzione "Raccolta Fondi", che può essere usata anche in caso di compleanni ed eventi personali. Qui trovi tutti i dettagli. 

Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.