ERRORE NEI SISTEMI PAYPAL -the merchant account is restricted

So-75
Contributor
Contributor
Salve. Cortesemente vorrei sapere da cosa è creato l errore di collegamento, che mi si ė presentato " ERRORE NEI SISTEMI PAYPAL -the merchant account is restricted". In attesa, ringrazio e saluto.
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @So-75,

grazie per aver scritto nel nostro forum! 

Se non sei in grado di inviare un pagamento e ricevi questo errore potrebbe essere che il destinatario non è in grado di ricevere pagamenti al momento. In questo caso, ti consigliamo di contattare direttamente il commerciante. 

Altri motivi per cui una pagamento potrebbe non andare a buon fine: 

• La transazione potrebbe essere rifiutata dalla tua banca per insufficienza di fondi. In questo caso, ti consiglio di contattare la banca per ulteriori informazioni.
  • A volte PayPal deve verificare che tu sia il titolare del conto. Potrebbero esserti richiesto di rispondere a qualche domanda o potresti ricevere un SMS da parte di PayPal. Questo può capitare, ad esempio, se stai usando un nuovo dispositivo.
  • Se la tua possibilità di inviare denaro è stata limitata. In questo caso, il Centro risoluzioni ti fornirà maggiori dettagli.
  • Il nostro sistema di sicurezza automatico potrebbe bloccare il pagamento. In queste situazioni, può essere utile modificare il metodo di pagamento. Per esempio, se hai tentato di eseguire il pagamento con il tuo conto bancario, prova invece a usare il saldo PayPal o una carta.

Spero di esserti stata utile,

Jenny. 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

So-75
Contributor
Contributor
Salve. La ringrazio per la spiegazione, mi ė stata utile. Saluti
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@So-75

Mi fa molto piacere. Buon pomeriggio.

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

030779
New Community Member

Perché PayPal non autorizza un pagamento se sul conto bancario ci sono fondi sufficienti?

Accedi anche a me

Pippo3105
New Community Member

Dove trovo le impostazioni nel limite del conto?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.