E' possibile usare il conto Paypal in combinazione con la carta di credito per AirBNB

r_nastro
New Community Member

E' possibile usare il conto Paypal in combinazione con la carta di credito per pagare una prenotazione su AirBNB? Devo pagare circa 2600 euro per una prenotazione: posso combinare un saldo di 1100 euro con 1500 euro di credito sulla carta? Nel momento in cui seleziono paypal come metodo di pagamento, automaticamente verrà utilizzato il saldo ed il resto preso dalla carta?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @r_nastro,

 

grazie per la tua prima domanda nel forum! 

 

In generale, puoi scegliere la fonte del pagamento preferita. Se scegli il saldo PayPal ma non tutta la cifra è disponibile sul saldo, il sistema ti chiederà da quale altra fonte vuoi prelevare l'ammontare restante. Ti ricordo però che, a volte, non tutte le fonti potrebbero essere disponibili per una determinata transazione (il perché viene spiegato nell'articolo). Per cui, se hai diverse carte collegate al conto e/o conti bancari, il sistema ti mostrerà solo le opzioni disponibili. 

 

Spero che la mia risposta ti sia utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.