Dove sono finiti i miei soldi ?

Soso96
New Community Member

Anziché amici e familiari ho cliccato venditore Ho inviato 80€ a una persona i 20/09 e ho sbagliato e ho cliccato su venditore anziché amici e familiari adesso non so dove sono i miei soldi perché il destinatario non ha ricevuto nulla come posso risolvere questo problema grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Soso96

grazie per aver scritto sul Forum di PayPal!

In generale se si invia un pagamento, la controparte riceve un'email di notifica in cui viene segnalata la ricezione della somma. Considerando che hai inviato un pagamento commerciale, è possibile che la somma non sia disponibile immediatamente nel saldo del conto del ricevente, in quanto i pagamenti per beni e servizi sono soggetti ad un blocco temporaneo dei fondi. Ad ogni modo, se il destinatario insiste di non aver ricevuto nessuna somma, ti ricordo che è possibile usufruire della Protezione Acquisti di PayPal

Spero di esserti stata utile, 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.