Devo pagare per ircevere denaro?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Devo ricevere denaro sul mio conto, ma devo pagare 35€ per far andare a buon fine la transazione?
- Etichette:
-
Conversione di valuta
-
Ricevi denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Ilaria93,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Quando ricevi un pagamento per "beni e servizi" una tariffa può essere dedotta dal pagamento ricevuto, questo è fatto automaticamente quando ricevi la transazione. Ti ricordo inoltre che puoi dover pagare costi per conversione di valuta o per trasferimenti da altri Paesi. Non viene mai richiesto di inviare un pagamento per poterne ricevere uno sul conto. Per maggiori dettagli visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sull'argomento vorrei chiedere a @PayPal_Chiara quali tariffe vengono applicate per pagamenti ricevuti in USD? La somma che mi è stata inviata era di 107,07 USD, ma mi sono stati accreditati 84,23 Euro. Mi sembra ci sia qualcosa che non va, anche perché in un primo momento il saldo ("stimato") era molto più alto. Cosa è successo nel frattempo? Grazie mille

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @CleoAlphaOm e congratulazioni per il tup primo post sul nostro Forum Italia!
Se la somma che hai ricevuto,ti é stata inviata in modalità " beni e servizi" la tariffa sarebbe di 3.4%+0.35 + la tariffa che viene applicata per la ricezione di denaro dall'estero (1.99%)
Cliccando sulla transazione potrai vedere l'importo detratto .Se non ti é stata addebitata nessuna tariffa,si tratta di una pagamento cumulativo o di un pagamento personale.
Puo' essere che tu abbia utilizzato il denaro che ti é stato inviato,per finanziare un pagamento tramite il tuo saldo,ti consiglio di controllare le ultime transazione eseguite.
Spero esserti stata utile.
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, devo ricevere denaro dall'estero ma mi chiedono di acquistare una carta steam. È possibile? Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.