Denaro

AntonioFrance
Contributor
Contributor
Buongiorno, Una mia amica doveva inviarmi dei soldi. L'ha fatto, mi è arrivata l'email di accredito del denaro ma nel mio saldo non compare Come mai? Grazie mille per le risposte
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao AntonioFrance, grazie per il tuo messaggio. 

Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione. Generalmente un pagamento inviato può rimanere in sospeso se, ad esempio, l'email a cui è stato inviato il pagamento non è collegata a nessun conto PayPal oppure non è attiva o non è confermata. Controlla se l'email che hai utilizzato è corretta, se c'è qualche errore di trascrizione e verifica insieme al destinatario se l'indirizzo utilizzato è attivo e confermato sul suo conto PayPal. 

Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.