Denaro inviato

Pier24
Contributor
Contributor

Ciao ho un problema ho inviato del denaro ad una persona ma ho scoperto che aveva chiuso il conto tempo fa … a me risulta addebitato sulla carta di credito e a lui è arrivata una email che dice conto temporaneamente bloccato …il servizio clienti mi dice che devo aspettare 7 giorni per poter intervenire

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Pier24
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo un problema con un pagamento inviato. In generale, se vedi la transazione come completata, significa che il pagamento è stato ricevuto dall'indirizzo email inserito per il pagamento. Questo significa inoltre che il conto con quell'indirizzo email è attivo nella nostra piattaforma. 

Se hai inviato un pagamento commerciale, puoi aprire una contestazione 7 giorni dopo aver inviato il pagamento, nell'eventualità che tu non riceva il prodotto o non sia conforme alla descrizione. Per maggiori informazioni sulla nostra Protezione Acquisti visita questa pagina. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.