- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Invia denaro
Soluzioni accettate

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Cisco9,
congratulazioni per il tuo intervento nel forum!
Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un l'app. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione e prova a controllare se noti lo stesso errore anche loggandoti da PC.
Dopodiché, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di PayPal per riportare il problema tecnico che stai avendo.
Jenny

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Cisco9,
congratulazioni per il tuo intervento nel forum!
Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un l'app. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione e prova a controllare se noti lo stesso errore anche loggandoti da PC.
Dopodiché, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di PayPal per riportare il problema tecnico che stai avendo.
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un Android 13 con l'app Paypal aggiornata (ho già provato a svuotare, eliminare e reinstallare). Provando a trasferire denaro sul conto bancario, l'importo digitato viene automaticamente cambiato dall'app (in maniera inconsulta) premendo il tasto d'invio. Es. se voglio inserire 125 euro, se scrivo 125 e premo l'invio diventa 12,50; se scrivo 125,00 diventa 1,25 ( a video scrive 1,250,000.00), e varie amenità del genere.
Trovo inconcepibile che un operatore finanziario mondiale rilasci una app con problematiche del genere!
Sul browser del pc fisso questo non si verifica.
Proverò a sentire l'assistenza, ma volevo capire se era un problema diffuso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Succede la stessa cosa a me. L'inserimento importo sulla app è completamente inutilizzabile. Uso anch'io la app Android, non so se il problema si presenti anche su Apple
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema anche io (telefono Android). Ho tolto l'app e reinstallata... ma niente. Funziona correttamente solo su browser da pc.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Come inviare dollari da PayPal a carta Revolut? in Aggiungi e trasferisci denaro
- limitazioni invio denaro in Invia e ricevi denaro
- Come ricevere soldi senza mostrare il proprio nome? è possibile? in Invia e ricevi denaro
- Si è verificato un problema con questo metodo di pagamento in Invia e ricevi denaro
- Problemi con la sincronizzazione dei contatti in Invia e ricevi denaro