Dalla App il denaro da inviare viene moltiplicato per 100: es. 31.50 € diventa 3.150 €

Cisco9
Contributor
Contributor
Gli importi vengono moltiplicati per 100, es. € 31,50 diventano € 3.150
Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Cisco9

congratulazioni per il tuo intervento nel forum! 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un l'app. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione e prova a controllare se noti lo stesso errore anche loggandoti da PC. 

Dopodiché, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di PayPal per riportare il problema tecnico che stai avendo.  

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Cisco9

congratulazioni per il tuo intervento nel forum! 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un l'app. Assicurati di aver scaricato l'ultima versione e prova a controllare se noti lo stesso errore anche loggandoti da PC. 

Dopodiché, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di PayPal per riportare il problema tecnico che stai avendo.  

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Cisco9
Contributor
Contributor
Loggandomi da PC sono riuscito a fare l'operazione corretta. La app ancora non funziona e non ci sono aggiornamenti, ho ricaricato l'ultima versione
Accedi anche a me

RiccardoItaly
New Community Member

Ho un Android 13 con l'app Paypal aggiornata (ho già provato a svuotare, eliminare e reinstallare). Provando a trasferire denaro sul conto bancario, l'importo digitato viene automaticamente cambiato dall'app (in maniera inconsulta) premendo il tasto d'invio. Es. se voglio inserire 125 euro, se scrivo 125 e premo l'invio diventa 12,50; se scrivo 125,00 diventa 1,25 ( a video scrive 1,250,000.00), e varie amenità del genere.

Trovo inconcepibile che un operatore finanziario mondiale rilasci una app con problematiche del genere!

Sul browser del pc fisso questo non si verifica.

Proverò a sentire l'assistenza, ma volevo capire se era un problema diffuso.

Accedi anche a me

TommyP77
Contributor
Contributor

Succede la stessa cosa a me. L'inserimento importo sulla app è completamente inutilizzabile. Uso anch'io la app Android, non so se il problema si presenti anche su Apple

Accedi anche a me

marfor
New Community Member

Ho lo stesso problema anche io (telefono Android). Ho tolto l'app e reinstallata... ma niente. Funziona correttamente solo su browser da pc.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.