Conto sbloccato e nessuna traccia dei soldi ricevuti, come mai?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve. Un mio amico doveva prestarmi dei soldi, 1000 euro che mi aveva mandato tramite il link, ma paypal ha inviato una mail dicendomi che il mio conto era bloccato “l'importo supera i limiti stabiliti dalla normativa europea. Per rimuovere tale limite, siamo tenuti per legge a confermare la tua identità. Accedi al tuo conto PayPal, clicca l'icona delle notifiche e segui le istruzioni. Quando avrai fornito i dati necessari per confermare la tua identità, li elaboreremo il prima possibile per consentirti di completare l'operazione.“ Ho eseguito tutti i passaggi richiesti e dopo qualche giorno il mio conto mi sembra essere stato sbloccato, ma non c’è traccia dei soldi ricevuti. Come mai? Devo aspettare o la transazione è stata bloccata e basta?
- Etichette:
-
Ricevi denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @egotenue,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu non abbia ricevuto il pagamento dal tuo amico. In generale, se avevi una limitazione del conto, il tuo amico potrebbe non essere mai riuscito a completare il pagamento. Consiglierei al tuo amico di verificare se ci sia stato un addebito del pagamento sul suo conto PayPal.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Denaro non ricevuto dal destinatario in Stato della transazione
- commissione per denaro ricevuto in Invia e ricevi denaro
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro
- Pagamento ricevuto ma in sospeso in Stato della transazione
- Ho ricevuto il rimborso da PayPal ma il venditore insiste nel rivolgere l' oggetto o il pagamento in Stato della transazione