Conto bancario come metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Nel modulo di pagamento non mi esce l'opzione di pagare con il conto corrente, correttamente registrato e verificato. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Non ho disponibilità di pagare con la prepagata quindi devo farlo assolutamente con il conto.
- Etichette:
-
Invia denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
ho avuto il conto paypal in negativo per qualche giorno (CREDO 2/3) e poi ho subito effettuato la ricarica per portarlo in pari, e dopo 5 giorni di elaborazione il conto è tornato in pari ma non posso più utilizzare il mio conto bancario come metodo di pagamento. C'è la possibilità di avere di nuovo accesso a questa funzionalità?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve. non so perchè sull'app non mi dà più la possibilità di pagare con il conto corrente (che non è scoperto). mi dà solo la possibilità della carta di credito . se faccio dal sito di paypal mi fa vedere l'opzione di pagamento con il conto, ma comunque mi dice che qualcosa è andato storto. può darsi sia collegato ad una ricarica fatta sul conto paypal per tornare in attivo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho aperto da poco il mio conto Paypal. Fino ad 1 settimana fa mi ha permesso di fare acquisti e pagare con il conto corrente collegato al mio conto Paypal, da qualche giorno non è più possibile: quando provo a pagare non mi compare più l'opzionde del conto corrente, ma mi dice di inserire una carta. Come posso risolvere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Acquisto settimanalmente tramite PayPal, da ieri continua a chiedermi di collegare il conto in fase di acquisto... Conto tra.l altro già collegato lo ricollego ma dopo il buffering me lo chiede ancora e ancora e ancora.. nonostante esca sempre che il conto è stato collegato correttamente...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è possibile che per l'ennesima volta devo contattare l'assistenza per effettuare un benedetto invio di denaro, ogni c.... di volta che devo farlo se riesco a farne uno con conto corrente o carta la prossima volta spariscono nei metodi alternativi, anche se le carte e i conti sono verificati, BASTAAAA!!!!!
Non rendere più libere le persone? invece di creare queste situazioni che fanno solo innervosire e perdere tempo? Rendete libere le persone da poter sceglier inviare denaro come vogliono loro. perchè non regalate voi il nostro denaro! CHIAROOO!!!!
CHE PAYPAL NON VENGA A RISPONDERE CON UNA SOLITA FRASE FATTA COME SEMPRE FA, EVIDENZIANDO SOLUZIONI DELLA CEPPA, Perché se non si contatta l'assistenza col cavolo si risolve, se si risolve ovviamente!!!
Poi oltretutto se tutto va bene arrivano le limitazioni e le minacce di chiusura e blocchi del conto con l'obbligo vari di mostrare le prove e procurare le stesse il prima possibile per controllare i pagamenti effettuati qualche giorno prima. IN POCHE PAROLE: Non sei padrone del proprio denaro, però i documenti gli fanno comodo averli, promettendo NO LIMITAZIONI al conto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non mi viene accettato il conto corrente come pagamento preferito per i negozi e per i pagamenti automatici come mai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ultimamente il conto corrente non appare più tra le opzioni di pagamento online. Dato che è il mio metodo di pagamento preferito, sono spesso costretto ad annullare la transazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, non riesco ad utilizzare il conto corrente come metodo di pagamento, nonostante lo abbia impostato come metodo preferito. Sapete il motivo?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Acquisto a buon fine ma ho ancora i soldi in Stato della transazione
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Transazione negata pagamento in 3 rate in Aggiungi e trasferisci denaro
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Pagamento ricevuto ma in sospeso in Stato della transazione