Conto PayPal assente

7QnPsv1987
Member
Member

Ho prelevato dei fondi dalla piattaforma Etoro il 01/12/2021 ma tutt'oggi non ritrovo nulla sul mio conto PayPal anche se la transazione risulta essere apposto. Come mai?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @7QnPsv1987
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il pagamento da Etoro. Ti consiglio per prima cosa di verificare che la tua email sia confermata, puoi visitare questa pagina per istruzioni. Solo se la tua email è confermata puoi ricevere pagamenti sul tuo conto PayPal. Generalmente, se la tua email è confermata il pagamento dovrebbe essere spedito da un conto PayPal all'altro nel giro di pochi minuti. Se invece vedi che il pagamento è arrivato sul tuo conto, ma non vedi l'ammontare accreditato sul tuo saldo, ti consiglio di verificare gli ultimi pagamenti effettuati. Il saldo è la prima fonte di pagamento che viene addebitata quando effettui delle transazioni.  

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.