Contatto errato
LucaRic
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
apr-29-2024
05:13 AM
Salve, ho inviato del denaro con l'opzione famigliari selezionando il contatto dalla mia rubrica paypall. Il contatto selezionato però è risultato errato nel senso che non è un account paypall esistente, ma dalla mia rubrica risultava lo stesso. Infatti selezionando il mio invio di denaro non posso visualizzare ne mail e ne altri dati ma solo il codice della transazione. Non riesco a capire dove sia andato a finire questo denaro e perchè paypall ha permesso lo stesso l'invio. Io ho solo il cellulare del ricevente che mi ha confermato di avere un account paypall diverso, ma nella mia rubrica, salvando il suo contatto, è come se me ne comparisse un altro.
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
apr-29-2024
05:20 AM
Ciao @LucaRic, benvenuto nella Community!
Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Grazie per averci scritto.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- invio denaro a errato destinatario, chiesto rimborso ma il tizio non risponde in Stato della transazione
- Soldi a contatto No PayPal in Invia e ricevi denaro
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione
- Problemi con la sincronizzazione dei contatti in Invia e ricevi denaro
- Acquisto errato in Stato della transazione