Codice ID
Didi28-_
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
nov-13-2021
12:26 AM
Ciao . Ho un problema con un trasferimento dei soldi (che fino ad oggi l'ho fatto senza problemi) dal conto gioco di mio marito al mio conto PayPal . Il conto gioco ci chiede un codice ID ho provato a cercare nel mio account ma non l'ho trovato . Mi potete dire cosa è il codice ID ho chiamato anche centro assistenza PayPal e mi è stato detto che non esiste nessun codice ID .
1 RISPOSTA 1

Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
nov-17-2021
07:43 AM
Ciao Didi28-_,
grazie per aver scritto nella Community!
Come anticipato dall'assistenza non esiste un codice ID. Ti consiglio di contattare il servizio di gioco/commerciante che hai utilizzato per richiedere informazioni riguardanti il pagamento. In qualità di elaboratore di pagamenti, PayPal non offre servizi di gioco, di conseguenza, non è possibile garantire il tuo pagamento su questo tipo di piattaforme.
Ti consiglio, inoltre, di prestare attenzione a qualsiasi gioco o app che implica acquisti in-game o che pubblicizza premi in denaro perché possono essere rischiosi.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Transazione avvenuta senza la conferma dell ordine in Stato della transazione
- Pagare con il conto corrente dopo averlo confermato in Invia e ricevi denaro
- Non riesco a trovare la pagina per chiedere stato di una transazione in Stato della transazione
- Richiesta di chiarimenti su rimborso sospeso e elaborazione eCheck in Stato della transazione