Codice ID

Didi28-_
New Community Member
Ciao . Ho un problema con un trasferimento dei soldi (che fino ad oggi l'ho fatto senza problemi) dal conto gioco di mio marito al mio conto PayPal . Il conto gioco ci chiede un codice ID ho provato a cercare nel mio account ma non l'ho trovato . Mi potete dire cosa è il codice ID ho chiamato anche centro assistenza PayPal e mi è stato detto che non esiste nessun codice ID .
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao Didi28-_,

grazie per aver scritto nella Community! 

Come anticipato dall'assistenza non esiste un codice ID. Ti consiglio di contattare il servizio di gioco/commerciante che hai utilizzato per richiedere informazioni riguardanti il pagamento. In qualità di elaboratore di pagamenti, PayPal non offre servizi di gioco, di conseguenza, non è possibile garantire il tuo pagamento su questo tipo di piattaforme.

Ti consiglio, inoltre, di prestare attenzione a qualsiasi gioco o app che implica acquisti in-game o che pubblicizza premi in denaro perché possono essere rischiosi.

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.