CONTO BANCARIO NON PIU DISPONIBILE COME METODO DI PAGAMENTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti... probabilmente non è un tema "nuovo", ma ho bisogno di aiuto e purtroppo nonostante le innumerevoli telefonate all'assistenza di PayPal non ho ancora una risposta.
Il mio conto bancario era dal 2014 collegato correttamente e l'ho sempre utilizzato.. collegata pure la carta di credito ma quasi mai usata.
Ho dovuto fare un pagamento di una cifra importante, per questo ho cercato di collegare un altro conto bancario già precedentemente collegato.. non riuscendo ho chiamato l'assistenza, me l'hanno fatto loro dicendo che era tutto a posto e ho fatto il pagamento che invece ovviamente è andato KO. Non so se hanno fatto loro casino o altro, fatto sta che da quel momento è iniziato per me il delirio.
Nel frattempo il saldo di PayPal mi è andato negativo; mi sono allarmata subito, non so quante telefonate ho fatto a PayPal che tra l'altro accusava la Banca di errori, ecc invece non era assolutamente vero; mi hanno detto alla 5 chiamata che mi avrebbero mandato l'iban di PayPal per risolvere così e non l'ho mai ricevuto; richiamando l'assistenza si cercava inutilmente di ricollegare questo conto bancario 2, alla fine non riuscendo più a collegare questo secondo conto ho optato per fare un bonifico dal conto 2 al conto 1, che appunto ho sempre usato; così ho ricaricato il saldo di PayPal, tutto questo il 31 gennaio. Siamo al 18 febbraio e quando vado ad effettuare un pagamento il conto bancario non mi esce più come metodo di pagamento; il problema è che avevo anche pagamenti automatici collegati a questo. L'assistenza NON sa dirmi se e quando la situazione si sbloccherà e io nel frattempo non riesco a comprare più nulla online o fare pagamenti seri. A qualcun altro è successo^ se si dopo un po' si sblocca oppure non potrò mai più usare questo strumento finanziario? GRAZIE A CHI MI AIUTERA'.
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Ilariaf87,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo conto è stato rimosso e che non riesci più ad effettuare pagamenti dall'altro conto bancario. In generale, se il pagamento originario era stato declinato molto probabilmente significa che la tua banca non ha accettao l'addebito. Quando invii un pagamento con conto bancario PayPal anticipa i soldi del pagamento, se la tua banca blocca il trasferimento di denaro, il conto potrebbe essere automaticamente rimosso dal conto e il saldo andare in negativo. Per riaggiungere il conto l'unica soluzione sarà contattare l'Assistenza Clienti.
Se non riesci più ad utilizzare l'altro conto bancario per i pagamenti ti consiglio di controllare che sia attivo il Mandato di Addebito Diretto, puoi controllare lo status dal tuo Portafoglio.
Se il mandato è attivo con il tuo conto corrente, potrebbe essere che temporaneamente la funzionalità di pagamento non sia disponibile con il tuo conto corrente. Questa verrà ripristinata in futuro per il tuo conto.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Acquisto a buon fine ma ho ancora i soldi in Stato della transazione
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Pagamento doppio sull’estratto conto della banca in Stato della transazione
- Pagamento in 3 rate non più disponibile in Invia e ricevi denaro