Buongiorno ho un problema sono presidente di un associazione un persona ha voluto donare

Rushhour
New Community Member
Buongiorno ho un problema sono presidente di un associazione un persona ha voluto donare 100 euro sul suo conto sono stornati ma successivamente è arrivata la mail che diceva dei 21 giorni ho provato a mettere sotto sopra il sito per cercare traccia della transizione ma non trovo nulla è normale? Se si dopo quanto vedo il denaro inviato?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Rushhour
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con questa donazione. In generale, i conti PayPal possono ricevere pagamenti una volta che l'indirizzo email è stato confermato

Se non hai ricevuto un'emai ufficiale da PayPal che ti informa del pagamento, non vedi i fondi nel saldo e la transazione nella Cronologia, significa che non hai ricevuto denaro. Anche nel caso i fondi siano in sospeso, vedi comunque la transazione e il denaro nel saldo. Ti ricordo, inoltre, che donazioni e pagamenti personali non sono soggetti al blocco dei 21 giorni, questo è solo per pagamenti inviati per "beni e servizi". 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.