App Android 8.8.2 non riconosce i valori decimali e moltiplica l'importo che cerco di inviare x10

filo_monti
Contributor
Contributor

Buongiorno,

ho un problema con la versione 8.8.2 Android di PayPal. Quando cerco di inviare una cifra ad amici, nel momento di digitazione dell'importo la schermata è diversa da quella degli altri (ho verificato) e se clicco nella tastiera sulla sinistra sulla virgola non succede nulla e se clicco a destra sul punto mi fa inserire i decimali. Il problema è che, come da foto allegata, nel momento in cui vado a confermare, l'app ignora completamente i decimali ma anzi moltiplica l'importo x10 (stavo cercando di inviare 8.06€ e invece mi diceva che ne stavo inviando 806€). Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

Screenshot_20220109-160340_2.png

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @filo_monti
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo questo problema utilizzando la tua App per inviare pagamenti. In generale, quando inserisci l'importo, l'importo verrà inserito da destra a sinistra. Se però l'ammontare è diverso alla conferma, ti consiglio di provare a cancellare cache e cookies dell'app ( non del telefono), disinstallare l'app e poi provare a reinstallarla. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

filo_monti
Contributor
Contributor
Buongiorno, grazie per la risposta ma il problema persiste anche con la nuova versione dell'app. È proprio la schermata diversa, so che normalmente l'importo è da inserire da destra verso sinistra ma la mia app me lo fa inserire da sinistra a destra senza riconoscere i decimali
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.