Addebito sul conto corrente non presente in cronologia PayPal

Giacomo_Z
Contributor
Contributor

Sul mio conto corrente risulta un addebito PayPal che però non vedo nella cronologia dell'app PayPal. Sinceramente non ricordo se ho fatto una transazione di quell'importo. Qualcuno sa spiegarmi la discordanza o dirmi come posso ottenere più informazioni?

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giacomo_Z,

Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Dalle informazioni che hai fornito sembrerebbe che tu abbia utilizzato il conto corrente per inviare un pagamento. Quando paghi usando il conto corrente la transazione viene subito inviata da PayPal e i soldi vengono anticipati da loro, anche se il denaro dalla tua banca non è ancora arrivato. Infatti, i trasferimenti bancari possono prendere anche 10 giorni lavorativi. Solo quando la banca invierà la risposta a PayPal vedrai il denaro scalato sul tuo conto bancario. Se vedi una differenza tra l'ammontare prelevato e la transazione, questo può essere dovuto al fatto che il pagamento è stato completato in parte utilizzando dei fondi residui sul tuo saldo PayPal. 
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Giacomo_Z
Contributor
Contributor
Effettivamente l'importo scalato dal conto è complementare al saldo paypal per completare un trasferimento di denaro. Grazie mille! Una piccola descrizione più chiara del movimento sul conto potrebbe aiutare però.
Accedi anche a me

chiaracost
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti, sul mio conto corrente online risulta in data 7 luglio un addebito diretto sdd tramite PayPal (importo pari a 65,18€) che però non è presente nella mia cronologia di PayPal e non mi è mai arrivata alcuna email a riguardo, non so a cosa sia riferito e non mi risulta di averlo effettuato. Vorrei avere informazioni a riguardo se potete aiutarmi

Accedi anche a me

alee00
New Community Member
Anche a me è successa la stessa cosa, oggi, e vorrei avere risposte, dato che non ne lo spiego proprio.
Accedi anche a me

chiaracost
Contributor
Contributor
Ciao, se trovi una risposta per favore scrivimi, io non sono ancora riuscita a mettermi in contatto con l’assistenza clienti di paypal e dalla mia banca mi hanno detto di non poter fare niente!
Accedi anche a me

Mass6
New Community Member
Non ho capito cos'è e a cosa si riferisce. Ho provato a leggere qualcosa qui ma la risposta del moderatore non mi è assolutamente chiara..hai avuto modo di capire meglio? Quali sono gli step da fare? A quale addebito si riferisce? Se hai risposte puoi fornirmele per favore. Grazie mille, massimo
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.