Addebito in conto corrente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho effettuato un pagamento ed in effetti risulta andato a buon fine, ma non c’è l’addebito in conto corrente, a cui è appoggiato PayPal.
- Etichette:
-
Invia denaro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @AntonellaF1976,
grazie per il tuo primo messaggio qui sul Forum!
Sono contenta che il tuo pagamento sia andato a buon fine!
A volte può succedere che l'importo di una transazione non venga addebitato sulla fonte finanziaria scelta dal cliente. Questo può accadere in quanto il sistema di sicurezza di PayPal effettua sempre una revisione della transazione e potrebbe decidere, per esempio, di utilizzare il saldo del conto PayPal (se disponibile) per finanziare l'acquisto. Ti consiglio, pertanto, di controllare l'email che dovresti aver ricevuto a completamento dell'invio di denaro ed in cui è indicato lo strumento di pagamento utilizzato.
Se effettivamente si tratta del conto bancario, tieni presente che le tempistiche con cui la transazione viene visualizzata sull'estratto conto variano a seconda della banca.
In genere ci possono volere tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi.
Infine, potrebbe essere utile controllare l'estratto conto bancario direttamente sul sito web della banca oppure recarsi allo sportello e richiedere una copia cartacea.
Spero che la mia risposta ti abbia aiutato,
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Non riesco a trasferire il mio denaro sul conto corrente in Aggiungi e trasferisci denaro
- Bonifico istantaneo mai arrivato in Invia e ricevi denaro
- ricarica conto in sospeso da un conto senza fondi in Aggiungi e trasferisci denaro
- Pagare con il conto corrente dopo averlo confermato in Invia e ricevi denaro