Accredito da sconosciuto

ValerioGoffredo
Contributor
Contributor

Buongiorno,

sono Valerio Goffredo ieri mi è arrivato un pagamento da un utente sconosciuto(718,85), vorrei sapere come comportarmi, potrei inviare rimborso ma non voglio avere problemi con eventuale truffa, ho provato a segnalare il problema tramite centro soluzioni di paypal ma esce un errore e non posso andare avanti, ho contatto ieri mattina paypal tramite messaggio e ancora non ho avuto risposta, cosa dovrei fare?

Aspetto una vostra risposta

Cordiali Saluti

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @ValerioGoffredo,

grazie per il tuo post! 

Se non dovevi ricevere un rimborso e non conosci la persona che te lo ha inviato è possibile che sia stato inviato ad un email non corretta. Spero che la situazione sia già risolta, altrimenti, per emettere il rimborso, accedi al tuo conto PayPal, individua la transazione nella tua Cronologia, aprila e vedrai l'opzione di rimborso. Segui le istruzioni.

Buon pomeriggio,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.