Accettare pagamento

gregotta
Contributor
Contributor

Ho ricevuto un pagamento ma PayPal mi chiede di accettarlo entro 30 giorni. Tuttavia, quando clicco il link per accettare il pagamento si apre una pagina di errore con "Spiacenti. Impossibile completare questa azione". Cosa dovrei fare? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @gregotta,

 

grazie per il tuo messaggio al forum! 

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accettare il pagamento. In generale, per ricevere denaro tramite PayPal, qualcuno deve inviare un pagamento al tuo indirizzo email. 

Se hai un conto PayPal e hai confermato il tuo indirizzo email, i pagamenti che ricevi verranno aggiunti al tuo saldo PayPal. 

Se non hai un conto PayPal, puoi registrati a PayPal e confermare il tuo indirizzo email per ricevere i pagamenti. Una volta confermato il tuo indirizzo email, potrai accettare i pagamenti e il denaro che riceverai verrà versato sul tuo saldo PayPal. 


Inoltre, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza quando ricevi un pagamento, PayPal fornirà al mittente del denaro la possibilità di condividere un link direttamente con il destinatario che il destinatario può usare per accedere e riscattare il denaro. 

 

Spero che con queste informazioni tu possa completare l'operazione,

Jenny

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.