indirizzo compratore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti,
sono un venditore su PayPal.
Ho fatto dei pagamenti di prova con carta. Durante l'acquisto ho inserito tutti i dati, ma quando mi arriva la mail di conferma, con l'importo, nome e cognome dell'acquirente, ma manca sempre l'indirizzo di spedizione. Eppure era stato inserito.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Ermanno.
- Etichette:
-
Gestione ordini
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @braghirolifoto,
grazie per il post!
Mi dispiace che l'indirizzo non appaia. Potrebbe dipendere da come è stato configurato/sviluppato il pulsante. Se non viene inserito nel pulsante, purtroppo, non si vedrà.
Se, invece, ti riferisci al fatto che viene passato nel tuo sito web, ma poi non visualizzato in PayPal, ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza tecnica di PayPal. E' facile che, in questo caso, ti chiedano alcuni esempi di transazione da verificare.
Spero che questa risposta ti sia utile,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Vendita e pagamento da Italia a Stati Uniti in Inizia a vendere con PayPal
- Indirizzo mittente diverso da quello di registrazione su Paypal in Inizia a vendere con PayPal
- venditore pagato beni e servizi, acquirente fa carico del corriere etichetta per spedizione. in Inizia a vendere con PayPal
- Vendita oggetto come riceve soldi sicuri in Inizia a vendere con PayPal
- beni e servizi in Inizia a vendere con PayPal