- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Hi/Ciao
Ho copiato il codice per inserire un bottone in modo tale da ricevere pagamenti con Paypal dal mio sito.
Come fa il sistema a sapere chi sono, dal momento che non vedo miei riferimenti nel codice ?
I copied the html code to insert the button to be paied with Paypal within my website.
How does the system work to recognise me (an my account) since I do not see any reference to me within this sourcecode ?
Grazie/thanks
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Pulsanti PayPal
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @stefcarb,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per qualsiasi domanda relativa all'integrazione del tuo sito ti consigliamo di visitare questa pagina: PayPal Developer Support.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @stefcarb,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Per qualsiasi domanda relativa all'integrazione del tuo sito ti consigliamo di visitare questa pagina: PayPal Developer Support.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti.
Gestisco un sito fatto con Wordpress, dove vendo delle membership a pagamento. Per ogni membership, dispongo dell'ID di transazione.
IL problema è che il plugin che ho usato, non salva quanto l'utente ha effettivamente pagato.
Paypal dispone di librerie (per PHP ) che posso usare per risalire al pagamento partendo dall'ID transazione che ho?
Grazie.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Integrazione Paypal funziona in Sandbox ma non in live in Integrazione di PayPal
- Vendita e pagamento da Italia a Stati Uniti in Inizia a vendere con PayPal
- Pagamento in Inizia a vendere con PayPal
- multiple payment of sellers,italy in Integrazione di PayPal
- Sospetto truffa con pagamento on hold e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori