Problemi tecnici con il tuo Conto PayPal Business?

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao!

Benvenuto nella Community.

Stai riscontrando un problema tecnico con il tuo conto Business? La prima cosa che ti consiglio di fare è di visitare il sito PayPal Status per controllare eventuali problemi tecnici. Il sito presenta 6 sezioni diverse (Prodotto - API – Manutenzione -  Incidenti attuali riportati - Bollettino - Incidenti riportati negli ultimi 60 giorni) catalogate per sistemi di produzione o sandbox.   

Puoi anche iscriverti a questo sito per ricevere notifiche ed aggiornamenti cliccando il bottone in alto a destra “Subscribe”.

PayPal_Jenny_0-1635868263312.png

Un altro sito che potrebbe esserti utile è PayPal Support. Qui, puoi scrivere una parola chiave nella barra della ricerca e, cliccando Invio, troverai una serie di articoli che potrebbero fare al caso tuo. Inoltre, puoi anche condividere i tuoi dubbi e perplessità con la Community di supporto tecnico per l’integrazione del commerciante. Ti ricordo che il sito e gli articoli sono in inglese.

PayPal_Jenny_1-1635868263327.png

Altri modi per ricevere aiuto? 

1. Puoi consultare il Portale Sviluppatori che fornisce strumenti e risorse per sviluppatori per integrare la PayPal Commerce Platform. Trovi maggiori informazioni nella pagina introduttiva del sito. C'è anche una sezione con le domande più frequenti! 

PayPal_Jenny_2-1635868263329.png

2. Portale Partner

PayPal_Jenny_8-1635869503349.png

2. Trovi risorse e strumenti per gli sviluppatori per integrare la piattaforma di pagamenti globale di Braintree, qui

PayPal_Jenny_6-1635868707011.png

3. Puoi contattare l'Assistenza tecnica di PayPal. Se hai un conto PayPal usa l'accesso di PayPal. Se non hai un conto PayPal usa il tuo accesso al portale assistenza tecnica commerciante. Tieni presente che l'accesso al portale potrebbe essere diverso dall'indirizzo email e password PayPal.

PayPal_Jenny_7-1635869083447.png

Grazie per l’attenzione e buona navigazione 😊

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @maxpozzi,

grazie per aver scritto nella Community! 

Ti riporto la sezione "Rimborsi" di WooCommerce che ti potrebbe aiutare. L'articolo è in inglese ma se usi un browser tipo Chrome puoi optare per la traduzione in italiano. 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

frenchcancan
Contributor
Contributor

salve, ho creato un pulsante "Donazione" , non mi funziona il reindirizzamento al mio sito, prima andava bene, cosa devo fare per farlo funzionare?

Accedi anche a me

kidpass
New Community Member

Buongiorno

sto cercando di fare di test con un tipo di pagamento "Abbonamento" ma con PayPal Pro mi da questo errore The Merchant is not enabled to pass SoftDescriptor or SoftDescriptorCity

come posso risolvere?

Grazie

Accedi anche a me

AlexCampy
New Community Member
Salve non riesco a vedere cronologia acquisti del gennaio e febbraio 2022
Accedi anche a me

Daedalos
New Community Member

Ho problemi con le Donazioni online.

Uso wordpress e give

mi da errore

Schermata 2022-08-04 alle 10.40.49.png

Accedi anche a me

cammarata
New Community Member

Salve, nel mio sito se cercano di pagare con Paypal da errore di sistema riprova più tardi. Torna nel sito del venditore

Accedi anche a me

digitalysation
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti!

Un mio cliente ha un sito su cui vende dei servizi e che ha quale sistema di pagamento PayPal. Ora siamo solo in fase di test e abbiamo visto che i pagamenti con carta di credito funzionano (quelli che abbiamo potuto provare) ad eccezione di quello fatto con la sua propria carta di credito. Ora, è possibile che sia impedito l'utilizzo di una carta intestata a proprietario del conto Paypal o potrebbero esserci altri problemi. 

Seconda questione: tra il momento del ricevuto pagamento e il momento dell'accredito sul wallet di Paypal ci sono mikti di giorni di differita, ma il servizio che vende il mio cliente è istantaneo ed elettronico, non ci sono spedizioni, né processi da fare in un secondo momento. Sarebbe possibile quindi eliminare questo tempo di differita o almeno accorciarlo? Cosa si deve fare? 

Premetto che al momento si tratta di un conto personale e non business.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Simone

Accedi anche a me

Ale19741974
Contributor
Contributor
Buongiorno, purtroppo non riesco fare pagare i clienti con PayPal. Ho rifatto il sito da zero e uso un booking di prenotazioni che ho sempre usato, funziona stripe ma PayPal no. Ho inserito le chiavi api che ho visto nel sito PayPal ma non va. Cosa posso fare? Forse non posso usare quelle chiavi.
Accedi anche a me

redcompany
Contributor
Contributor

Buongiorno sto utilizzando sandbox di paypal per testare il pagamento con paypal conto o carta. Fino a ieri funzionava tutto bene, oggi quando provo a pagare con carta mi esce questo messaggio "Non è stato possibile aggiungere questa carta. Controlla che tutti i dati siano corretti e riprova o prova con un'altra carta."

Ho provato a cambiare carte , numero e scadenza con il generatore di carte, ma compare sempre questo messaggio e non riesco a concludere la transazione. Premetto come detto sopra che fino a ieri tutto funzionava e non ho modificato o aggiornato nessun elemento sullo store e in paypal.
Cosa potrebbe essere e come posso risolvere il problema perchè possa tornare a funzionare?

2023-04-06_171855.jpg

Accedi anche a me

urban79
Member
Member

Anch'io ho lo stesso problema. Tu hai risolto?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.