Problemi tecnici con il tuo Conto PayPal Business?

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao!

Benvenuto nella Community.

Stai riscontrando un problema tecnico con il tuo conto Business? La prima cosa che ti consiglio di fare è di visitare il sito PayPal Status per controllare eventuali problemi tecnici. Il sito presenta 6 sezioni diverse (Prodotto - API – Manutenzione -  Incidenti attuali riportati - Bollettino - Incidenti riportati negli ultimi 60 giorni) catalogate per sistemi di produzione o sandbox.   

Puoi anche iscriverti a questo sito per ricevere notifiche ed aggiornamenti cliccando il bottone in alto a destra “Subscribe”.

PayPal_Jenny_0-1635868263312.png

Un altro sito che potrebbe esserti utile è PayPal Support. Qui, puoi scrivere una parola chiave nella barra della ricerca e, cliccando Invio, troverai una serie di articoli che potrebbero fare al caso tuo. Inoltre, puoi anche condividere i tuoi dubbi e perplessità con la Community di supporto tecnico per l’integrazione del commerciante. Ti ricordo che il sito e gli articoli sono in inglese.

PayPal_Jenny_1-1635868263327.png

Altri modi per ricevere aiuto? 

1. Puoi consultare il Portale Sviluppatori che fornisce strumenti e risorse per sviluppatori per integrare la PayPal Commerce Platform. Trovi maggiori informazioni nella pagina introduttiva del sito. C'è anche una sezione con le domande più frequenti! 

PayPal_Jenny_2-1635868263329.png

2. Portale Partner

PayPal_Jenny_8-1635869503349.png

2. Trovi risorse e strumenti per gli sviluppatori per integrare la piattaforma di pagamenti globale di Braintree, qui

PayPal_Jenny_6-1635868707011.png

3. Puoi contattare l'Assistenza tecnica di PayPal. Se hai un conto PayPal usa l'accesso di PayPal. Se non hai un conto PayPal usa il tuo accesso al portale assistenza tecnica commerciante. Tieni presente che l'accesso al portale potrebbe essere diverso dall'indirizzo email e password PayPal.

PayPal_Jenny_7-1635869083447.png

Grazie per l’attenzione e buona navigazione 😊

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

FotoGalbiati
New Community Member

Buongiorno, i clienti mi dicono che esce un errore nel momento in cui vanno a pagare con PayPal sul mio sito. "Un errore inaspettato avviene quando cerchiamo di contattare PayPal.com per creare il tuo ordine. Per favore provare più tardi" Cosa potrebbe essere? Grazie

Accedi anche a me

Gianfi87
New Community Member

Salve, ho un e-commerce e ho configurato il pagamento con paypal ma quando effettuo i pagamenti appare il messaggio " Si è verificato un errore di sistema. Riprovare più tardi". Non capisco cosa non funzioni.

Ho configurato il plugin di paypal con Token e API generate da paypal.

Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie

Accedi anche a me

info-smth
New Community Member

Salve, abbiamo attivato un conto Paypal Business per pagare le forniture del nostro provider DigitalOcean direttamente tramite il conto bancario.

Per abilitare le transazioni automatiche con Paypal, forniscono un pulante di pagamento che scala 5 euro; in questa occasione tra i metodi di pagamento mi è stato presentato quello del conto corrente bancario.

Ora, per poter svicolare la carta attualmente collegata al provider ed utilizzare unicamente Paypal come mezzo di pagamento, devo effettuare un altro pagamento (usando un altro pulsante "Paypal") superiore ad una certa cifra (poniamo 500 $). La nuova finestra che compare ora NON mostra il metodo di pagamento bancario, anzi mi dice che " Non ci sono metodi di pagamento collegati al tuo conto PayPal. Collega una carta per continuare."

UPDATE per un caso fortuito in 1 sola casistica per un pagamento sotto i 20$ è  comparso il conto corrente, ma ne restano altre due ed abbiamo una certa urgenza.

Accedi anche a me

usal85
Contributor
Contributor

buongiorno e una settimana che provo il deposito con il mio conto bancario ha un bookmakers mi dice sempre l errore o chiamato sia paypal e il bookmakers,al bookmakers mi ha detto la ragazza che non risulta il deposito dopo che ho provato piu di mille volte lo stesso mi ha detto il ragazzo del call center paypal mi sono rivisto tutti dati piu volte ma e tutto confermato con il v tranne i limiti pero domandando piu volte alla assistenza robot mi dice che il mio conto non e limitato ecc perfavore mi aiutate (conto business

Accedi anche a me

adrianorvsso
New Community Member

Buongiorno, ho una azienda. Vorrei che nell'oggetto di notifica di pagamento ricevuto per i miei servizi appaia anche il numero di ordine. Quindi nell'oggetto della email che attualmente è "Notifica di pagamento ricevuto" vorrei che appaia "Notifica di pagamento ricevuto #1234"

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.