Problemi tecnici con il tuo Conto PayPal Business?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao!
Benvenuto nella Community.
Stai riscontrando un problema tecnico con il tuo conto Business? La prima cosa che ti consiglio di fare è di visitare il sito PayPal Status per controllare eventuali problemi tecnici. Il sito presenta 6 sezioni diverse (Prodotto - API – Manutenzione - Incidenti attuali riportati - Bollettino - Incidenti riportati negli ultimi 60 giorni) catalogate per sistemi di produzione o sandbox.
Puoi anche iscriverti a questo sito per ricevere notifiche ed aggiornamenti cliccando il bottone in alto a destra “Subscribe”.
Un altro sito che potrebbe esserti utile è PayPal Support. Qui, puoi scrivere una parola chiave nella barra della ricerca e, cliccando Invio, troverai una serie di articoli che potrebbero fare al caso tuo. Inoltre, puoi anche condividere i tuoi dubbi e perplessità con la Community di supporto tecnico per l’integrazione del commerciante. Ti ricordo che il sito e gli articoli sono in inglese.
Altri modi per ricevere aiuto?
1. Puoi consultare il Portale Sviluppatori che fornisce strumenti e risorse per sviluppatori per integrare la PayPal Commerce Platform. Trovi maggiori informazioni nella pagina introduttiva del sito. C'è anche una sezione con le domande più frequenti!
2. Portale Partner.
2. Trovi risorse e strumenti per gli sviluppatori per integrare la piattaforma di pagamenti globale di Braintree, qui.
3. Puoi contattare l'Assistenza tecnica di PayPal. Se hai un conto PayPal usa l'accesso di PayPal. Se non hai un conto PayPal usa il tuo accesso al portale assistenza tecnica commerciante. Tieni presente che l'accesso al portale potrebbe essere diverso dall'indirizzo email e password PayPal.
Grazie per l’attenzione e buona navigazione 😊
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno a tutti.
Ho creato una serie di pulsanti PayPal per aggiungere il metodo di pagamento PayPal al sito di una mia committente, solo che quando vado su Aggiungi al carrello, e poi su "Continua lo shopping" per aggiungere altri prodotti, nonostante abbia impostato di indirizzare il cliente a una pagina interna del sito, mi reindirizza alla homepage, perciò chi vorrà aggiungere al carrello più prodotti è costretto ogni volta a rifare lo stesso percorso che fa per andare ad aggiungere un prodotto al carrello e pagare con PayPal, che è una cosa veramente fastidiosa. C'è qualcuno che mi sappia dire come devo modificare i miei pulsanti di modo che quando clicco su "Continua lo shopping" ritorni a quella pagina anziché alla homepage? Grazie mille.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera. l problema che ho è che su tutti i siti che ho fatto per cui ho usato PayPal, era possibile pagare anche con carta di credito, cioè dal sito si passa ad una videata come questa: https://prnt.sc/22lzqnz
Mentre con un sito che ho realizzato recentemente appare uun pulsante diverso: https://prnt.sc/22qhvp4
Vorrei ottenere il pulsante paga con una carta.
Nelle impostazioni Pagamenti su sito web > Preferenze per il sito web > Aggiorna > Conto PayPal opzionale > Attivo.
Ringrazio fin da ora.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
ho copiato sul mio sito, il codice generato nella creazione di un Pulsante Intelligente, ma il link punta alla sandbox, invece di paypal ufficiale. Come mai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
sto riscontrando un problema con wordpress. al checkout si verifica un blocco. Vi allego schermata in allegato e il link che visualizzo nell'url riporta la parola Generic Error. non capisco a cosa sia dovuto i ---- sostituiscono dei numeri:
Qualcuno ha avuto modo di imbattersi nello stesso problema?
A presto e buone feste
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, sono nuovo in questa community, volevo chiedere se qualcuno mi puoi aiutare, ho il seguente problema su Prestashop 1.7. :
Ho la necessità di richiamare il modulo PayPal dal dettaglio ordine (order-detail.tpl) ho fatto alcune prove, la prima utilizzando delle funzioni che avevo su Prestashop 1.6 (dove funzionava correttamente) però non riesco a passare l'importo/quantità dell'ordine. La seconda prova utilizzando il PHP di PayPal durante il checkout però prende i dati del carrello non quelli dell'ordine.
Qualcuno mi può dare qualche diritta.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve a tutti, sto testando una nuova installazione ma il link alla sandbox per i pagamenti che ho sempre usato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In ambiente Sandbox ho bisogno di fare dei test con carta di credito. Ho fatto la procedura per abilitare quel tipo di pagamento ma mi chiede di collegare un conto corrente. L'ho fatto ma non arriva nessuna mail di conferma.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, sto configurando un woocommerce con paypal business. le transazioni funzionano correttamente. ricevo i pagamenti.
Se provo a effettuare un rimborso con "Rimborsa x,xx€ via PayPal" mi da' un errore con etichetta: "C'è stato un errore durante la creazione del rimborso utilizzando le API del metodo di pagamento."
C'è qualcosa da configurare lato dashboard di Paypal?
grazie mille a tutti
- « Precedente
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.