Plugin PayPal & Stripe per Contact Form 7 con il mio conto PayPal Business?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho da poco integrato il plugin Contact Form 7 - PayPal & Stripe Add-on Pro con i miei moduli di contatto sul mio sito internet. Non riesco a configurare la SandBox mode (Primary e-mail address not confirmed) e nemmeno la Live Mode (The product EXPRESS_CHECKOUT not found). Letteralmente non so come muovermi e giostrarmi nella bacheca per sviluppatori di PayPal.
- Etichette:
-
Sandbox
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @MNTFRR17,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum.
Mi dispiace che tu abbia difficoltà a navigare il Portale Sviluppatori. Puoi aprire una richiesta d'aiuto con l'Assistenza tecnica di PayPal. Se hai un conto PayPal usa l'accesso di PayPal. Se non hai un conto PayPal usa il tuo accesso al portale assistenza tecnica commerciante. Tieni presente che l'accesso al portale potrebbe essere diverso dall'indirizzo email e password PayPal.
Spero che tu possa risolvere il prima possibile,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Sospetto truffa con pagamento on hold e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori
- Account business senza partita iva in Prodotti e Servizi Venditori
- E' possibile collegare 2 siti allo stesso conto Paypal busuness? in Integrazione di PayPal
- Integrazione per fatturazione e telematica dell'Agenzia dell'Entrate in Inizia a vendere con PayPal