Il rimborso su wordpress con paypal standard non funziona più e la nuova plugin non si attiva
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho da vari anni PayPal Standard installata sul mio sito web ma da qualche mese non funziona più il rimborso direttamente in woocommerce > gestione ordini. Da qualche giorno appare nel mio cms: It’s recommended to disable PayPal Standard, and use PayPal Payments to accept PayPal.
Se provo ad installare quest'ultima plugin non funziona nulla e nonostante faccia più volte login per attivarla non si attiva un bel niente e la plugin non funziona.
Ho sia wordpress che woocommerce e tutte le plugin aggiornati all'ultima versione.
Sapete che succede?
- Etichette:
-
API

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao OZO86,
grazie per aver scritto nella Community!
Sembrerebbe che tu ti stia riferendo ad un plugin creato da WooCommerce. La tua difficoltà sembrerebbe riguardare un errore del codice del plugin o della procedura eseguita per attivarlo. Ho trovato online questo link dove lo sviluppatore di tale upgrade/plugin spiega come attivarlo. In alternativa, ti consiglio di contattare direttamente lo sviluppatore riportando l'errore di sistema.
Spero ti possa essere utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.