Configuration problems on woocommerce after creating the site in the staging area.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho creato il sito nell'area "staging" di Aruba (hosting) per non andare offline con il sito corrente. Dopo averlo portato nella directory principale ho avuto un problema con l'installazione di Paypal: al termine della configurazione, mi lancia su staging.website.ext invece di website.ext. Di conseguenza, trovo paypal installato sul sito di staging anziché su quello online. Ho ripetuto l'operazione da più dispositivi/browser, ho disinstallato e reinstallato il plugin ma il risultato non cambia.
- Etichette:
-
Terze Parti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Now I have made a video showing you what is happening, you can find it here: [removed].
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ManuelCappa,
grazie per essere ritornato nel forum!
Mi dispiace per la difficoltà che stai avendo. Da quanto menzionato sembrerebbe un problema di configurazione con Aruba. Ti consiglierei di aprire un ticket con loro centro assistenza per controllare il tuo caso specifico. Qualora Aruba ti dovesse reindirizzare di nuovo a PayPal, puoi aprire un ticket con il centro assistenza tecnica, ma assicurati di chiedere ad Aruba di specificare il problema che vedono dai loro sistemi.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.