Passaggio da conto business a conto personale.

Lerd333
Contributor
Contributor

Buongiorno, è da tempo che vorrei sapere come passare dal conto business al conto personale. Vorrei sapere se fosse obbligatorio chiudere totalmente l'account PayPal, per poi crearne un altro, oppure c'è qualche altro modo per ritornare a quello personale, senza chiuderlo totalmente. Inoltre se dovessi chiudere questo conto per aprirne uno nuovo, posso utilizzare la stessa email del vecchio conto? Grazie

Accedi anche a me
19 RISPOSTE 19

Sergio9595
New Community Member
Ciao a tutti, ho un conto PayPal business e mi chiedevo se fosse possibile cambiarlo e passare ad un continuo PayPal che fosse personale, perché non uso più PayPal per il business. Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Accedi anche a me

nouey
Contributor
Contributor

ho trasformato il conto PAYPAL da personale a business come posso eliminare il conto business e tornare al conto normale senza perdere i soldi?

Accedi anche a me

Agim54
New Community Member

Come fare per passare da un conto PayPal Business (che l'ho aperto per sbaglio) a un conto PayPal personale. Grazie

Accedi anche a me

benedettaultra
New Community Member

fammi sapere se hai trovato una soluzione

 

Accedi anche a me

Ph1llyOn
Contributor
Contributor

Salve, ho in problema riguardante il conto business che ho accidentalmente utilizzato nel mio account paypal.

Inizialmente non sapevo cosa volesse dire avere un account personale o business ma avevo visto che quello business aveva più funzionalità quindi mi ero registrato da business.

Successivamente però, dopo che il mio conto si bloccasse, ho notato che serviva l’utilizzo di molte informazioni, che, da persona non lavoratrice, non ha e quindi da tempo ho questo problema e non posso fare nulla per recuperare tutti i soldi che avevo all’interno del mio account.

Chiedevo se cortesemente mi potreste sistemare questo problema e inserire al mio conto un conto per uso personale e quindi togliere il conto business.

Grazie mille della disponibilità.

Accedi anche a me

giovannidigiand
Contributor
Contributor

Buonasera, 

avrei bisogno di passare da account business a privato.

La mia email è [rimosso]

Accedi anche a me

enricapst
New Community Member

Buongiorno,

come posso passare da conto Business a conto privato (Mantenendo il mio account personale)?

Grazie

Accedi anche a me

kmorales
New Community Member

Buonsera, 

Scrivo perche' poco fa purtroppo ho cambiato il mio conto personale a business e vorrei fare il contrario ma non vedo come farlo.

Accedi anche a me

MicheleDiLeon
New Community Member

Buongiorno,

vorrei declassare il mio conto da business a personale, 

Accedi anche a me

alessia82
Contributor
Contributor

Buongiorno, avrei bisogno di sapere come passare da conto business a conto personale. Il business non mi serve più. Qual è la procedura? Attendo vostre. Grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.