Passaggio da conto business a conto personale.

Lerd333
Contributor
Contributor

Buongiorno, è da tempo che vorrei sapere come passare dal conto business al conto personale. Vorrei sapere se fosse obbligatorio chiudere totalmente l'account PayPal, per poi crearne un altro, oppure c'è qualche altro modo per ritornare a quello personale, senza chiuderlo totalmente. Inoltre se dovessi chiudere questo conto per aprirne uno nuovo, posso utilizzare la stessa email del vecchio conto? Grazie

Accedi anche a me
19 RISPOSTE 19

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Lerd333,

 

Grazie per aver scritto sul nostro forum!

 

In generale, puoi richiedere che il tuo conto venga declassato da business a personale se non hai problemi in sospeso nel tuo Centro Risoluzioni, e se non sei mai passato da conto business a conto personale prima d'ora. Inoltre, puoi richiedere che il tuo conto venga declassato solamente se non hai creato il conto business per un'entità legale. In questo ultimo caso, dovrai chiudere il conto business e crearne uno personale. Potrai usare la stessa email!

 

Se la tua situazione corrisponde a quella indicata sopra, contatta il nostro Servizio Clienti per richiedere che il tuo conto venga declassato. 

 

Spero di averti aiutata!

Martina

 

 

Accedi anche a me

Stefano76
New Community Member

Ho un conto bisness e vorrei tornare a un conto personale

Accedi anche a me

sciarri
Contributor
Contributor

salve, vorrei passare da account business ad account personale. qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo.

Accedi anche a me

Annarella
Contributor
Contributor

Sapete come fare per cambiare questo dato ? Vi ringrazio da ora!

Accedi anche a me

Fede1976
New Community Member

Ho venduto una attivita' e quindi devo downgradare da conto business a conto normale e cambiare il nome conto.

COME SI FA???? Non lo trovo proprio, almeno accedendo dal mio account PayPal.... che mostra ancora il nome dell'attivita' anche se il mio account non e' cambiato e funziona...

 

Thanks!

Federico

Accedi anche a me

angeek6
New Community Member

Salve, coma faccio a passare da un conto business a un conto personale?

Accedi anche a me

dario36ds
Contributor
Contributor

Non riesco a trovare il modo di chiudere il conto business e tornare al classico conto personale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Accedi anche a me

Carlita8
New Community Member

Salve dovrei passare dal conto business al conto personale sapreste aiutarmi?

Accedi anche a me

gravinamarcopio
New Community Member

Vorrei disattivare il mio account business e restare con un account base. Qualcuno sa dirmi come si fa?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.