contestazione transazione

stefano_1967
New Community Member

ho ricevuto una contestazione per merce non consegnata, comprata il giorno 23/10 e spedita il giorno 24/10, la contestazione è stata aperta il giorno 27/10. dopo aver fornito a paypal la prova di spedizione, questa mattina 05/11 mi arriva un mail dove paypal mi comunica di aver accettato la contestazione a favore del cliente perchè il track inviato non è valido. la cosa bella è che il track è perfettamente funzionante e che la merce è stata consegnata il giorno 02/11. come possiamo fidarci di paypal se nemmeno controlla, se per partito preso tutela gli acquirenti e non i venditori, nonostante le alte percentuali che si prende per ogni transazione.

ho provato a contattare il servizio clienti ma oggi è sabato ed è chiuso, a scrivere via chat ma l'operatore virtuale è inutile, quale sevizio clienti abbiamo noi che utilizziamo questa forma di pagamento cara e senza alcuna protezione per noi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @stefano_1967,

grazie per il tuo intervento nella Community e scusa il ritardo! 

Mi dispiace che la pratica non abbia avuto l'esito sperato. In generale, PayPal si assicura che la merce sia stata consegnata all'indirizzo riportato nella transazione d'acquisto e, potrebbe richiedere anche la prova di spedizione. Se pensi che la pratica non sia stata lavorata in modo corretto, dovresti vedere la possibilità di appello nel tuo Centro Risoluzioni. Se presente, il pulsante, sarà disponibile per 10 giorni dalla chiusura del reclamo. 

Qualora questa possibilità non sia disponibile, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di PayPal per maggiori informazioni sul tuo caso specifico. I vari metodi di contattato sono riportati nell'articolo riportato nell'hyperlink. Puoi anche contattarci tramite social se hai difficoltà con la chat. 

Spero che i tuoi dubbi si siano risolti nel frattempo,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.