account sbagliato shopify

Andreapicciau
New Community Member

ho ricevuto un pagamento sul mio store shopify, ma la mail collegata a paypal era sbagliata e ora il pagamento risulta in sospeso, come posso fare per collezionarlo? ho già cambiato l'account su shopify, mettendo quello giusto ma il pagamento di prima è stato effettuato quando c'era ancora l'account sbagliato.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Andreapicciau
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi sembra di capire che il pagamento per il prodotto acquistato dal tuo cliente sia stato inviato all'indirizzo email sbagliato. In questo caso la cosa migliore da fare, poichè non hai accesso a quell'indirizzo, è chiedere alla persona di cancellare il pagamento dal loro lato e rinviarlo. Se il pagamento è in sospeso dovrebbero vedere l'opzione nei dettagli della transazione, altrimenti viene automaticamente cancellato dopo 30 giorni. Quest'opzione è solo disponibile se il pagamento è ancora in sospeso. 

Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.