Vendita occasionale quadri

riccardo68
Contributor
Contributor

Buongiorno, volevo sapete se con il conto personale (no business) di paypal è possibile vendere opere d'arte prodotte a livello di hobby, agganciando il conto paypal a marketplace specializzati in opere artistiche. Esiste un limite come numero di transazioni e importi

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @riccardo68
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Con un conto Personale ti è possibile acquistare e vendere come privato. Tuttavia se intendi utilizzare PayPal principalmente per vendere beni, ti consiglio di aprire un conto Business. Questo tipo di conto può essere intestato a una ragione sociale e consente l’accesso multiutente. Con un conto Business avrai la possibilità di impostare preferenze sulla ricezione dei pagamenti, optare per pagamenti cumulativi e avere una Cronologia scaricabile avanzata rispetto a il conto Personale. I conti Business possono essere soggetti a tariffe diverse rispetto a conti personali. 

Per nessuno dei due conti esiste un limite di transazioni o importi, tuttavia dopo un certo lasso di tempo, potremmo richiederti maggiori informazioni per continuare ad usare il nostro servizio. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.