Saldo negativo

erik83nba
New Community Member
Salve ho bisogno di una info. Dopo un ritardo sulla vendita di alcuni vinili causa vacanze un acquirente ha chiesto rimborso con una contestazione. Era la terza operazione che facevo da sempre su paypal quindi non so bene come funziona. É una settimana che sto cercandi di rimborsarlo con la carta associata al mio conto paypal ma il saldo del mio paypal é a -120. Quindi non capendo, devo rimborsare lui (che aveva usato pagamento beni e servizi) oppure devo caricare sul mio conto per tornare in saldo positivo perché lui é gia stato rimborsato da voi? Attendo notizie, la pratica scade domani e dopo giorni di tentativi non so come fare.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @erik83nba
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con una contestazione da parte di un tuo acquirente. In generale, quando una contestazione viene aperta, l'ammontare della transazione viene messo in sospeso. Se però avevi già ritirato il denaro, il tuo saldo potrebbe andare in negativo. Se hai deciso di rimborsare questa persona, dovrai farlo utilizzando il tuo saldo, non è possibile effettuare un rimborso via carta. Per questo motivo sarà importante ricaricare il tuo saldo per risolvere il saldo negativo ed avere anche la somma necessaria per il rimborso. 

Una volta che avrai rimborsato la somma, il rimanente saldo potrà essere ritirato sulla tua carta o conto bancario. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.