Richiesta tracking spedizione integrata Paypal con packlink, ho solo il codice transazione

six75
Contributor
Contributor

Ho venduto un prodotto tramite paypal e acquistando la spedizione integrata con packlink

non mi sono fatto una copia della lettera da applicare il pacco per la spedizione

vorrei capire se fosse possibile in qualche modo poterla ristampare o cmq avere il tracking da comunicare all'acquirente

grazie

SIlvio

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @six75 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Su PayPal non vengono comuncati i dati di tracciamento per la tua spedizione,ma potresti pero' contattare Packlink per farti inviare a nuovo l'etichetta di spedizione sull'email cosi da poterla stampare. 

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

six75
Contributor
Contributor

Ringrazio per la risposta, ma sul sito packlink mi richiedono un "riferimento ordine"

che non so dove prendere, perche paypal l'unica codice che ha mandato e un codice transazione

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del gentile riscontro @six75.

Ti consiglio di contattarci telefonicamente tramite questo link https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us.

Potremmo controllare se ci siano dettagli sulla transazione che possano tornarti utile.Potresti comunicargli al commerciante cosi da poter risolvere.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.