Indirizzo mittente diverso da quello di registrazione su Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno Volevo sapere se PayPal mi tutela spedendo da un indirizzo diverso da quello che ho impostato sul mio conto PayPal. Nel caso specifico: il compratore mi pagherà con PayPal beni e servizi, dandomi il suo indirizzo di destinazione, al quale il spedirò la merce (non spedirò ad altro indirizzo se non a quello fornitomi nei dettagli della transazione). Sono impossibilitato però a spedire dall indirizzo associato al mio account PayPal e vorrei spedire da altro indirizzo con corriere e spedizione tracciabile. In caso di qualsivoglia contestazione da parte del venditore sono tutelato da PayPal? O vale la stessa regola della spedizione ad indirizzo diverso da quello fornito durante la transazione? Grazie anticipate
- Etichette:
-
Programma di Protezione Vendite
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @moli_ere,
grazie per il tuo contributo nella Community e la tua domanda!
Per essere tutelati dalla protezione vendite, PayPal richiede ai venditori di spedire all'indirizzo presente in fase di transazione e che la spedizione sia tracciabile. Non è rilevante l'indirizzo da cui il venditore spedisce l'articolo. Qui trovi maggiori informazioni sulla protezione ed alcuni suggerimenti.
Spero che la mia risposta ti sia utile,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Truffato da PayPal in Inizia a vendere con PayPal
- venditore pagato beni e servizi, acquirente fa carico del corriere etichetta per spedizione. in Inizia a vendere con PayPal
- beni e servizi in Inizia a vendere con PayPal
- Ricevuto pagamento da acquirente senza indirizzo. in Prodotti e Servizi Venditori