Compravendita tra privati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, devo fare una compravendita tra privati. Devo vendere un gift card ad un privato che mi ha chiesto di pagare con paypal. Lui mi manderà i soldi sul mio conto paypal ed io successivamente invierò la gift card tramite email. Mi chiedevo, l'acquirente in un secondo momento può fare contestazione e annullare il pagamente? Io come venditore che garanzie ho? So che può sembrare una domanda insolita, ma considerando le truffe che ci sono ogni giorno e sapendo che Paypal tutela sempre l'acquirente, non vorrei ritrovarmi senza soldi e senza gift card. Vorrei capire preventivamente che accorgimenti prendere prima di procedere con la vendita. Grazie.
- Etichette:
-
Programma di Protezione Vendite
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Piosky,
Benvenuto nella nostra Community!
Mi sembra di capire che stai cercando di vendere una gift-card tramite email. In generale, PayPal offre Protezione Vendite per alcuni prodotti idonei, tuttavia, le carte regalo e gli articoli che hanno valore di denaro contante non sono protetti.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.