Conto Bloccato Definitivamente / Account Permanently Blocked

pierpaolo2020
Contributor
Contributor

il mio conto era stato sospeso momentaneamente, mi hanno chiesto dei dati, documento personali e i dati di spedizione degli oggetti venduti, ho inviato tutto e oggi mi ritrovo il conto bloccato definitivamente, gli oggetti venduti sono stati tutti consegnati tranne uno che è in consegna, provo a contattarli ma al telefono non risponde nessuno, e via email rispondono in automatico, neanche posso parlare con loro. vi chiedo di aiutarmi, sicuramente ci sarà stato un errore. grazie di tutto.

my account was temporarily suspended, they asked me for the data, personal document and the shipping data of the sold items, I sent everything and today I find the account permanently blocked, the sold items have all been delivered except one that is being delivered, I try to contact them but no one answers the phone, and they automatically answer by email, I can't even talk to them. I ask you to help me, surely there will have been an error. thanks for everything.

Login to Me Too
1 REPLY 1

1zebra2zebre
New Community Member

stesso identico problema,

e paypal non mi sta rispondendo ai miei solleciti da piu` di un mese,

al momento ho 1000 euro bloccati sul mio conto paypal

Login to Me Too

Haven't Found your Answer?

It happens. Hit the "Login to Ask the community" button to create a question for the PayPal community.