riquadro conferma codice otp non visibile

nictune
Contributor
Contributor

Ho un problema dopo l'inserimento di una carta visa,nella verifica successiva il riquadro con il nome della mia banca dove si immette il codice otp e poi la password é di traverso e non é visibile il tasto conferma, é fuori quadro, é come se in una foto la testa di una persona viene tagliata fuori dal bordo,sono riuscito ad immettere il codice ma in pratica la verifica non può essere completata . Non penso sia il browser o i caratteri troppo grandi, certo che sembra un grave errore.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @nictune,

 

grazie per aver scritto sulla Community. 

 

In generale, ti suggerirei di svuotare i cache e ripulire i cookie, controllare di non avere problemi di connessione e provare a cambiare browser e/o di ripetere l'operazione da PC, se stai usando la versione browser del cellulare.

 

Qui trovi i passaggi da seguire per la conferma della carta. 

 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @nictune,

 

grazie per aver scritto sulla Community. 

 

In generale, ti suggerirei di svuotare i cache e ripulire i cookie, controllare di non avere problemi di connessione e provare a cambiare browser e/o di ripetere l'operazione da PC, se stai usando la versione browser del cellulare.

 

Qui trovi i passaggi da seguire per la conferma della carta. 

 

Spero di esserti stata d'aiuto,

Jenny

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

nictune
Contributor
Contributor

Risolto, in effetti i problemi venivano dal mio browser un pò blindato, consiglio di fare queste operazioni importanti dal computer e avere un browser aggiornato. Io ho usato un vecchio mcmini con safari aggiornato, funziona perfettamente.

Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@nictune

 

Mi fa molto piacere che tu abbia risolto e grazie per il feedback! Buon pomeriggio

 

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.